martedì 3 maggio 2016

Arthur chatto

Arthur chatto

Arthur Chatto non è legato alle innumerevoli esigenze di protocollo dei membri più stretti della famiglia reale. Per questo motivo ha un proprio profilo Instagram, visitato da migliaia di persone. Arthur , seppure non pubblichi con grande frequenza, è diventato in pochissimo tempo una star dei social. Elisabetta II è quindi la sua prozia, e quand’era poco meno che adolescente era solito farle da paggio durante le cerimonie ufficiali.


Arthur Robert Nathaniel Chatto, nipote della Regina Elisabetta II, sta spopolando sui social con i suoi selfie a petto nudo. Sam e Arthur Chatto , e anni, sono i nuovi royal più ambiti tra i Windsor, sono nipoti della principessa Margaret. La madre è Lady Sarah Armstrong.


I due, in effetti, sono fidanzati: Sam con Sophie Pipe e Arhur con Lizzie Friend. Arthur Chatto , nipote di Elisabetta il reale più bello del mondo Il diciottenne ha postato su Instagram un selfie a torso nudo, diventando subito un caso da copertina. La coppia ha due figli, Samuel Chatto e Arthur Chatto , che sono rispettivamente il 22° e il 23° in linea di successione al trono britannico.


Arthur chatto

I genitori di Daniel Chatto sono Thomas Chatto Sproule e Rosalind Chatto , attori. Arthur Chatto è il figlio di lady Sarah Chatto e nipote della sorella della Regina Elisabetta, la principessa Margaret, suo suo profilo Instagram racconta la sua vita nella famiglia reale, sebbene non abbia un titolo per scelta dei nonni e dei genitori. Arthur Chatto è il nipote della Regina Elisabetta che da piccolo pagetto è diventato la star di Instagram (e di tutte le ragazze). Se una volta si sognava di sposare William o Harry, oggi è Arthur il nuovo principe azzurro. Si chiama Arthur Chatto , ha anni, è il nipote della Regina Elisabetta II ed è una vera e propria star su Instagram, dove è seguito dalla bellezza di 115mila follower.


Insomma, è più social - e sex symbol - dei principi William e Harry. Visualizza i profili delle persone di nome Arthur Chatto. Infatti il 19enne dal fisico scolpito è il secondogenito di Lady Sarah Chatto , figlia di Antony Armstrong-Jones e della principessa Margaret. Arthur Chatto è un giovane ragazzo dal fisico statuario ed un sorriso dolcissimo ed è nientemeno che il nipote della Regina Elisabetta. Vuoi anche per la sua giovane età, anni, quasi 20.


Arthur Chatto , il nipote della Regina Elisabetta II star di Instagram Diciannove anni, più di 100mila follower su Instagram, appassionato di sport e di selfie a petto nudo. Potremmo averlo trovato. The 18-year-old grandson of Princess Margaret has grown into quite the handsome hunk judging by his latest Instagram photos. Per la cronaca è il 25esimo in linea di successione al trono (diventerà il 26esimo con la nascita del figlio di Harry e Meghan).


Ecco Arthur Chatto , il bellissimo nipote della Regina Elisabetta Il posto come royal single più ambito al mondo, lasciato vacante da. Ma tra i nipoti di Elisabetta, spunta adesso un nuovo single appetibile. Si tratta di Arthur Chatto , figlio di Lady Sarah Chatto e nipote della principessa Margaret.


Difficile che lui possa mai salire al trono - si trova attualmente al 25esimo posto nella linea di successione - ma nelle sue vene scorre sangue blu. Who is Arthur Chatto ? The young, British royals in line to the throne. Both study History of Art at Edinburgh University. Nelle vene di Arthur Chatto scorre sangue blu: il giovane che sta facendo impazzire i social è un reale. Figlio di Lady Sara e Daniel Chatto , nonché nipote della principessa Margaret, sorella minore della regina Elisabetta, Arthur Chatto è erede al trono, 23esimo nella linea di successione.


Arthur (Robert Nathaniel) Chatto , secondogenito di Lady Sarah Chatto , unica figlia di Antony Armstrong-Jones e della principessa Margaret, sorella della Regina d’Inghilterra è un altro nipote d’oro di Elisabetta. La Regina Elisabetta ha un nipote davvero bello. Il ragazzo in questione è Arthur Chatto , che adesso è una star di Instagram.


Arthur chatto

Quindi la Regina non è proprio sua zia, ma prozia. Da bambino Arthur era solito farle da paggio durante le cerimonie ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari